Psiconline ADV

Dott. Alessandro Fortunato
Arianna Ciamarone

Psiconline®
Settore Advertising
Tel. 085 817699 int.44

Contatto Skype
Il mio stato

Lunedì / Venerdì
ore 10.00 - 18.00

Chiama per qualunque
esigenza di tipo pubblicitario!
Siamo a tua disposizione
per consigliarti ed aiutarti!

Negli orari in cui non siamo presenti in sede, inviaci una email a:

Psiconlineadvmini

Ti risponderemo al più presto!

 

Psicologo? Psicoterapeuta?

Il tuo nome non può mancare.

Non puoi non farti conoscere da chi ha bisogno della tua professionalità.

Scopri le proposte che ti abbiamo riservato

Home Area Pubblica DONNE IN FELICITA'. IL LATO ROSA DELLA VITA DI SUCCESSO

pubblicità

DONNE IN FELICITA'. IL LATO ROSA DELLA VITA DI SUCCESSO
268844_10150291375184467_316921679466_9035067_7029539_a
FRANCAVILLA. Sesso debole, altra metà del cielo, angelo del focolare.
Sono tanti i luoghi comuni dell'esser donna ma pochi sanno, forse, che  sta nelle donne il coraggio di regalarsi felicità.
Non si pensi ad  alcove o notti focose, magari  influenzati dalle ultime cronache.
Qui si  parla di libri, anzi uno, e di lenti speciali per guardare alla vita. 
Gianpalo Pavone, esperto internazionale di formazione motivazionale,  ha scritto di recente "Occhiali per la felicità. Strategie per  ottenere il meglio da te e dalla tua vita", 153 pagine, 18 euro, in  libreria con Edizioni Psiconline.

 

Il coraggio di indossare queste  lenti speciali sta più nelle donne o negli uomini, nei giovani o negli  anziani? "Notoriamente sta nelle donne, perché sono abituate a sopportare, a capire, comprendere e trarre tesoro dalle proprie  esperienze. A differenza degli uomini, che reagiscono spesso in maniera più istintiva. Per quanto concerne i giovani va detto che  l'età adolescenziale è cruciale. E' allora che bisogna avere un punto  di riferimento, un qualcuno che sia in grado di insegnare valori  positivi e propositivi.

726147
Un libro a questo può servire".


Nel mezzo del cammin di nostra giovinezza, dunque, occorre fermarsi e  far quadrato su quei trampolini di lancio utili al nostro successo. 
Se, poi, l'età avanza, non s'abbia paura, perché arriva questo libro,  con un programma in sette giorni per dare la svolta. Si parte dagli  strumenti per dare potere, valore ed energia alla vita, e si arriva  fino a comprendere e apprendere le strategie  efficaci per stabilire  la direzione giusta nella ricerca della felicità.
Ci sono trappole da  evitare?  "In questo momento storico  tendiamo a chiuderci a riccio,  facendo scelte oculate, senza osare. Eppure la vita si vive spiegando  le ali e bisogna saper rischiare. Quando non lo si fa, si possono  perdere tante cose belle. Il coraggio sta anche nel saper tornare sui  propri passi.
E' importante anche imparare ad ascoltare la propria  coscienza.
Quella sorta di fiuto, o istinto che dir si voglia, in  grado di darci risposte efficaci più di qualsiasi libro o coach.  Perché nessuno ci conosce più di noi stessi".
Allora, nessun indugio.  Il primo passo è uscire di casa e farsi un giro in libreria. Parola  d'autore.

Ufficio Stampa Edizioni Psiconline



Pubblicità

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Maggiori informazioni