Psiconline ADV

Dott. Alessandro Fortunato
Arianna Ciamarone

Psiconline®
Settore Advertising
Tel. 085 817699 int.44

Contatto Skype
Il mio stato

Lunedì / Venerdì
ore 10.00 - 18.00

Chiama per qualunque
esigenza di tipo pubblicitario!
Siamo a tua disposizione
per consigliarti ed aiutarti!

Negli orari in cui non siamo presenti in sede, inviaci una email a:

Psiconlineadvmini

Ti risponderemo al più presto!

 

Psicologo? Psicoterapeuta?

Il tuo nome non può mancare.

Non puoi non farti conoscere da chi ha bisogno della tua professionalità.

Scopri le proposte che ti abbiamo riservato

Home Area Pubblica In arrivo la Settimana del Benessere Sessuale!

pubblicità

In arrivo la Settimana del Benessere Sessuale!

alt

Dal 29 Settembre al 4 Ottobre 2014 moltissimi professionisti di tutta Italia, medici e psicologi con un’adeguata formazione in sessuologia, metteranno a disposizione le loro competenze al servizio degli utenti che ne faranno richiesta.
L’evento, promosso della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS), offre infatti una serie di appuntamenti e di consulenze gratuite in tutto il Paese proprio sui temi della sessualità.
Quest’anno alla sua prima edizione, la Settimana del Benessere Sessuale, si configura come iniziativa volta alla sensibilizzazione dei cittadini nei confronti della salute sessuale, parte integrante e fondamentale del benessere generale dell’individuo, e all’incremento dell’attenzione su questo tema così importante.

Nell’organizzare questo primo evento la Federazione ha raggiunto numerose adesioni da parte di molti esperti del settore: oltre 150 colleghi di tutto il Paese organizzeranno infatti seminari, punti di ascolto e forniranno consulenze nei propri studi.
Si tratta di un progetto che oltre a stuzzicare la curiosità e l’interesse di molti, fornirà un’occasione unica a molte persone che potranno esporre dubbi, difficoltà o problematiche inerenti la sfera sessuale, grazie all’accesso gratuito ai servizi privati.

 

Tratto da espresso.repubblica.it. Prosegui nella lettura dell'articolo



Pubblicità

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Maggiori informazioni