Psiconline ADV

Dott. Alessandro Fortunato
Arianna Ciamarone

Psiconline®
Settore Advertising
Tel. 085 817699 int.44

Contatto Skype
Il mio stato

Lunedì / Venerdì
ore 10.00 - 18.00

Chiama per qualunque
esigenza di tipo pubblicitario!
Siamo a tua disposizione
per consigliarti ed aiutarti!

Negli orari in cui non siamo presenti in sede, inviaci una email a:

Psiconlineadvmini

Ti risponderemo al più presto!

 

Psicologo? Psicoterapeuta?

Il tuo nome non può mancare.

Non puoi non farti conoscere da chi ha bisogno della tua professionalità.

Scopri le proposte che ti abbiamo riservato

Home Area Pubblica ottobre mese del benessere psicologico, visite gratis nel Lazio

pubblicità

ottobre mese del benessere psicologico, visite gratis nel Lazio

psicologo-2
Ottobre mese del benessere psicologico. A Roma e in diversi Comuni della Provincia e del Lazio, dal 1 al 31 ottobre oltre 150 psicologi e psicoterapeuti offriranno nei loro studi consulenze psicologiche individuali gratuite e animeranno più di 100 seminari a ingresso libero.

Nel corso degli incontri, verranno affrontate le tematiche più salienti nel campo della cura del benessere psicologico: tra gli altri come sconfiggere gli attacchi di panico, smettere di fumare, risolvere i conflitti di coppia, depressione post-partum, rapporto genitori-figli e stress della vita quotidiana.

A partire da oggi e fino al 30 ottobre sarà possibile prenotare le visite e le partecipazioni ai seminari, con una telefonata ai numeri 06/92916778   oppure    06/92936771. Consultando il sito Internet www.mesebenesserepsicologico.it si potranno ricevere informazioni dettagliate sui seminari e sui recapiti degli psicologi e psicoterapeuti. Il sito, infatti, offre motori di ricerca interna per cercare lo psicologo più vicino e visionare l'elenco dei seminari, con date, titoli, contenuti dei seminari e nomi dei relatori.

L'iniziativa è promossa e organizzata anche quest'anno dalla Società italiana psicologi area professionale (Sipap) del Lazio, con il patrocinio del Comune di Roma e della 17-Psicologo
Commissione consiliare alle Politiche sociali e della famiglia, della Regione Lazio e della Provincia, oltre a quello dei Municipi II, III, IV, V, X, XI, XII, XIII e XX e dei Comuni di Cerveteri, Ladispoli, della Città di Ciampino.

"Questa iniziativa è rivolta a tutti cittadini - sottolinea la coordinatrice della Sipap Lazio Stefania Traina - Occorre smettere di pensare che il problema sia di pochi e invece promuovere una vera e propria 'cultura' del benessere psicologico. Per questo ci battiamo per il progetto 'Lo psicologo in farmacia' - prosegue - per evitare che si ricorra troppo facilmente agli psicofarmaci, quando parlare con un esperto potrebbe essere di maggiore aiuto".

Per il consigliere dell'Ordine degli psicologi del Lazio, Lelio Bizzarri, e i colleghi della Sipap, la realizzazione del mese del benessere psicologico a Roma e nel Lazio può essere un esempio per tutta l’Italia e un primo passo verso obiettivi di forte rilievo come lo psicologo di base. L'iniziativa è giunta quest'anno alla seconda edizione.

Tratto da "Yahoo.com"



Pubblicità

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Maggiori informazioni